ARENANIENE 2019

Alessandro D’Agostini
in «Camerino di Prova»

 

Giovedì 29 agosto 2019 alle ore 19.30 il D’Agostini Poetry Project, replicherà il concerto spettacolo «Camerino di prova» nella suggestiva cornice del parco Nomentano, nell’ambito di ArenAniene, un Festival Cinematografico inserito nel calendario dell’Estate Romana e giunto quest’anno alla sua terza edizione.

Lo spettacolo del gruppo fondato un anno fa dal noto poeta d’azione Alessandro D’Agostini è ricco di suggestioni che spaziano dalla musica d’autore, al jazz con influenze prog, alla poesia ed al teatro.

A fianco del poeta-performer ed autore dei testi si esibirà il chitarrista chitarrista @Poverotroviero, autore delle musiche dello spettacolo.

Insieme a loro Massimiliano e Simone Angelotti, rispettivamente contrabbassista e batterista del gruppo, entrambi di formazione jazzistica con alle spalle esperienze nella musica progressive.

Dopo il concerto del D’Agostini Poetry Project la programmazione di ArenAniene proseguirà con la proiezione del film di Riccardo Milani «Ma cosa ci dice il cervello».

 

Il Festival ArenAniene si svolge al Parco Nomentano, situato nell’omonima via all’altezza del civico 416. L’ingresso è libero. Per informazioni www.arenaniene.it 06 92112645 – 329 4287192.

Lascia un commento