VIA MATTIA BATTISTINI

Il guasto è riparato
ma la strada resta chiusa

Sesto giorno di chiusura per via Mattia Battistini

 

Quinto giorno di chiusura del tratto di via Mattia Battistini compreso tra via Ennio Bonifazi e via Cardinal Massimi, con conseguente rallentamento del traffico in tutto il quadrante e la deviazione dei percorsi delle Linee Atac 146, 985, 916 e della notturna 46.

Un buca su via Mattia BattistiniL’interruzione della strada nei due sensi di marcia costringe le autovetture provenienti da via di Boccea ad imboccare via Bonifazi e via Monti di Primavalle, mentre chi arriva dalla Pineta Sacchetti non può che salire su via Cardinal Massimi.

La chiusura è stata determinata da un cedimento della rete fognaria che si è verificato mercoledì 23 in seguito delle forti piogge che si sono abbattute sulla Capitale.

I tecnici di Acea Ato2 hanno terminato gli interventi per il ripristino della rete fognaria ma non è stato ancora ripristinato il manto stradale. C’è da dire inoltre che nonostante l’importante strada di collegamento sia stata riasfaltata, molti tratti risultano già ammalorati. In molti punti l’asfalto si è già crepato e si è decomposto come tessere che si staccano da un mosaico.

La situazione del traffico nella zona resta dunque critica per auto e mezzi pubblici. L’interruzione della strada ha determinato la deviazione dei percorsi delle Linee Atac 146, 985, 916 e la notturna 46.

Marco Scauro

 

 

 

Lascia un commento