CAMPIDOGLIO

Migliaia di romani ancora
in attesa dei buoni spesa

Il sindaco Raggi lascia i romani ancora senza buoni spesa

 

Migliaia di cittadini romani non hanno ancora ricevuto i buoni spesa ma il il sindaco Virginia Raggi e il M5S al governo della Capitale continuano ad indugiare.

Il sindaco Raggi sembra pensare soltanto alla funivia di CasalottiA lanciare l’allarme è Pietrangelo Massaro, vice commissario romano di Forza Italia. «Si tratta di famiglie bisognose in molti casi con più figli o con persone disabili a carico, che non hanno i soldi per arrivare alla fine del mese e che non ricevono neanche una risposta alle proprie legittime domande e richieste di informazioni da parte dell’amministrazione comunale.

I romani si sentono traditi e abbandonati dalla Raggi e dalla giunta pentastellata, i quali stanno dimostrando tutta la loro inadeguatezza ed incapacità dinanzi all’emergenza Coronavirus».

«Chiediamo pertanto al Governo, composto tra l’altro per metà da grillini, di intervenire al più presto con misure concrete volte a sopperire all’inerzia e alla debolezza di azione della giunta capitolina. I romani – conclude Massaro – non possono mangiare pane e chiacchiere».

Lascia un commento