TIVOLI

Si recano al lavoro
con la droga nell’auto

 

Il 22 novembre, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato due giovani tiburtini sorpresi nella disponibilità di cocaina, hashish, denaro contante, materiale per pesatura e confezionamento.
All’alba, in località «Ponte Lucano», i militari hanno controllato una Fiat 500 sulla quale viaggiavano due quarantaquattrenni DI e DG. Gli uomini, entrambi operai presso lo stabilimento Trelleborg di Tivoli, si stavano recando al lavoro quando dall’immediato controllo su strada sono stati rispettivamente sorpresi con venti grammi di stupefacente (cocaina e hashish con bilancino elettronico di precisione) e cinque grammi circa di cocaina.
Nella successiva perquisizione presso le abitazioni dei fermati, sono stati rinvenuti e sequestrati in casa di DG, ulteriori 115 grammi di cocaina, bilancino elettronico e materiale per confezionamento, nonché la somma in contanti di 15 mila Euro.
Considerando che gli arrestati stavano per cominciare il turno di lavoro con al seguito della droga, i militari hanno proceduto a perquisire anche gli armadietti della Trelleborg in uso ai dipendenti.
I soggetti sono stati accompagnati agli arresti domiciliari in attesa della «convalida» da parte del Giudice di Tivoli.

Lascia un commento