ANDREA ANSEVINI

Morte
nell’acciaieria

Morte nell'acciaieria, 7mo romanza di Andrea Ansevini edito da Dragonflay

 

Si intitola Morte nell’acciaieria l’ottava fatica letteraria dello scrittore marchigiano Andrea Ansevini, in libreria per i tipi di Dragonfly Edizioni.

Lo scrittore marchigiano Andrea AnseviniAndrea Ansevini, nato ad Ancona nel 1979, risiede a Polverigi con sua moglie Adele, che considera la sua musa ispiratrice. Lavora presso una ditta di videocitofonia ma la sua passione sono la letteratura, la poesia e la musica.

Con il suo precedente romanzo Oltre la porta, Andrea Ansevini si è aggiudicato il premio letterario «Oscar delle Stelle».

Morte nell’acciaieria è un thriller intenso e misterioso dalle tinte leggermente horror adatto per ragazzi e adulti.

Durante una tranquilla giornata lavorativa presso l’acciaieria Iron Vision Corp. tutto sembra scorrere bene come tante altre giornate lavorative. All’improvviso il ritrovamento di una mano recisa causa il panico e tra gli operai succede il caos.

Sarà un incidente sul lavoro o un omicidio premeditato? Cercherà di farne luce il tenente Denver, ma, le indagini saranno più difficili di quello che si pensa. L’acciaieria posta sotto sequestro non può permettersi di chiudere e la vita va avanti come se nulla fosse successo.

Cosa sarà realmente accaduto lo copriranno i lettori del romanzo.

Angela Alizzi

 

Andrea Ansevini
Morte nell’acciaieria
Dragonflay ed., pp.172

 

 

Lascia un commento