fbpx

I progetti di Hubrains
per il futuro dei giovani

I progetti di Hubrains per il futuro dei giovani 14-22 anni

Presentata lo scorso febbraio a Milano, l’associazione di innovazione sociale e crescita culturale Hubrains sta organizzando incontri in molte città italiane, fra le quali Treviso, Trento e Torino.

Giustiniano La VecchiaL’associazione Hubrains è un’associazione culturale, apartitica, senza finalità di lucro che si propone di individuare giovani donne e uomini per sostenerli nel loro processo di apprendimento di conoscenze e di sviluppo personale e al tempo stesso favorire la creazione di nuove iniziative imprenditoriali di successo, che stimolino l’innovazione sociale, lo sviluppo e l’implementazione di nuovi prodotti, servizi, modelli in grado di rispondere ai bisogni delle comunità e di creare nuove relazioni sociali.

Il progetto nasce da un’idea di Giustiniano La Vecchia, conferenziere, autore di libri e promotore di iniziative sociali e culturali innovative. Fra i sostenitori di Hubrains la Fondazione Cariplo.

Hubrains vuole contribuire ad incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, ma anche un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per i giovani cittadini italiani. Le attività e i progetti dell’associazione sono reperibili sul sito www.hubrains.org.

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email