GALLERIA GIOVANNI XXIII

Invasa dal fumo
e chiusa per quattro ore

Galleria Giovanni XXIII invasa dal fumo del bus in fiamme. Chiusa per 4 ore

 

Mercoledì 13 maggio alle ore 5.30 ennesimo bus in fiamme. Come la maggior parte delle volte l’evento si è verificato a freddo, quanto il mezzo aveva lasciato da poco la rimessa, e come le altre volte l’autista è riuscito a scendere senza problemi.

Galleria Giovanni XXIII invasa dal fumo del bus in fiamme. Lunghe code in prossimità dei due ingressiStavolta però il bus della Linea Atac 46 si è incendiato nei pressi della Galleria Giovanni XXIII e il fumo ha invaso il tunnel costringendo i vigili a bloccarne l’ingesso in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 9.30.

Alcuni automobilisti in transito avrebbero lascito le loro auto e sarebbero usciti. Una persona è rimasta intossicato ed è stata trasportata al policlinico Agostino Gemelli in codice giallo. L’uomo per cercare di uscire dalla galleria ha camminato per diversi metri a piedi rimanendo intossicato dal fumo sprigionato dall’incendio.

L’autobus è stato distrutto dalle fiamme ma non risultano altri feriti. I passeggeri che erano a bordo sarebbero scesi dal mezzo non appena l’autista ha avvertito che qualcosa non andava.

Prima della riapertura al traffico della Galleria una lunga coda di auto si è formata in corrispondenza dei due ingressi su via Pineta Sacchetti e via del Foro Italico.

Marco Scauro

 

IL PUNTO SUI BUS IN FIAMME A ROMA

Flambus non si arresta, ancora un mezzo in fiamme del 21 marzo 2020

Lascia un commento