ELEZIONI POLITICHE

Il perché della mia
scelta di campo

 

Perché Fratelli d’Italia o meglio, perché Giorgia Meloni? In molti, conoscendomi come persona estremamente moderata, se lo chiederanno e io lo spiego a loro e anche a me stessa. Viviamo un momento veramente difficile per il nostro paese, la nostra gente, i nostri giovani e mi pare ci sia tanta «confusione di idee» nei partiti e nei politici.

L’unica che ha idee chiare e coerenza è proprio lei: Giorgia Meloni. Il suo programma tutto incentrato su noi Italiani (popolo, non razza!), c’è anche un punto sull’ambiente e gli animali.

Per la tutela degli animali ha creato un dipartimento del quale rivesto l’incarico di referente per la Regione Umbria. La mia candidatura nelle liste delle politiche del 4 marzo è simbolica, ma raccoglie l’essenza di una scelta importante e significativa. Io da sempre mi batto per i più deboli, per i dimenticati, tra questi anche gli animali in genere. Mi batto per un ambiente più sano e per la sua salvaguardia.

Con questa squadra vogliamo «ricostruire l’Italia», riportarla al rango che gli si addice. Un paese con storia, valori e «cervelli» senza uguali deve ritrovare la sua giusta dimensione e sopratutto deve rinascere, anche economicamente. Noi partiamo dall’Umbria. Chi ci segue?

Ernesta Cambiotti

1 commento

  1. antonio in 23 Febbraio 2018 il 18:51

    brava Ernesta col tua forza e la tua volonta’ ogni obbiettivo puo’ essere raggiunto anche per una crescita locale,
    oltre che nazionale,

Lascia un commento