GUBBIO

Con Fratelli d’Italia
per risvegliare la città

 

Lunedì scorso, un momento conviviale ha avviato la rinascita di Fratelli d’Italia a Gubbio. Presenti il Consigliere Regionale, Marco Squarta, il coordinatore comunale, nonché membro del coordinamento provinciale, Antonio Manzo, la responsabile regionale del dipartimento Tutela Animali, Ernesta Cambiotti, alcuni militanti e cittadini.

Le elezioni amministrative sono vicine e la città di Gubbio è rimasta isolata e sempre più povera, arroccata sulle posizioni di una sinistra estrema e antiquata.

Il classico vivere alla giornata, contrassegnato dall’andare avanti per inerzia, senza lungimiranza, senza prospettive per il futuro.

È ora per gli eugubini di darsi una scossa, ricominciare a vivere e a produrre. Le ricchezze storico-artistiche, la natura, la storia vanno valorizzate e sfruttate a favore di una economia che langue da troppo tempo.

I cittadini sembrano rassegnati, ma in fondo, cova la voglia di redenzione e di cambiamento. Noi lo sappiamo e vogliamo offrire una «sponda» con proposte serie, forse le prime dopo decenni, e rappresentanti seri.

Ci stiamo lavorando, con la certezza, nella testa e nel cuore che riusciremo nel nostro intento di far rinascere la nostra città. Presto, molto presto.

Ernesta Cambiotti
Antonio Manzo

Lascia un commento