fbpx
SERATA DI BENEFICENZA PER ANIMAL MIND ITALIA

Che tutti i cani possano avere
la chance di Camilla

La serata di beneficenza per Animal Mind Italia al teatro dei Riuniti di Umbertide

 

A volte l’amore tra l’uomo e gli animali fa la differenza e nascono storie come questa. Camilla: un cane speciale, adottata da una persona speciale: Girolamo Ponte.

La serata di beneficenza per Animal Mind Italia al teatro dei Riuniti di UmbertideUn napoletano nostrano, hair Stylist presso Armonie Parrucchieri, che vive a Umbertide in provincia di Perugia.

Camilla, uno dei tanti cani, con una vita da… cani. Viene salvata dalle volontarie dell’Associazione Animal Mind Italia e, dopo una prima adozione, riuscita male, approda in casa Ponte.

Girolamo le offre una opportunità, una nuova vita e riesce così bene, che ispira la devoluzione del ricavato dell’annuale appuntamento teatrale di beneficenza all’associazione che si è occupata di lei.

Ed eccoci, arriviamo a domenica pomeriggio. Il teatro dei Riuniti a Umbertide è una «chicca culturale» ed è pieno di belle persone che vogliono aiutare chi è meno fortunato.

Stavolta si tratta di cani ed è tutto merito di… Camilla.

Girolamo, la sua famiglia, gli amici del Club Napoli di Città di Castello, l’assessore alla cultura del Comune di Umbertide Sara Pierucci, l’Associazione Teatrale le Voci di Dentro, la scuola di danza Nov’Art hanno reso speciale questa giornata.

Le persone buone esistono e rendono migliore questo mondo. E, pensate un po’, amano gli animali…

Ernesta Cambiotti

La serata di beneficenza per Animal Mind Italia al teatro dei Riuniti di Umbertide

 

 

Lascia un commento