CALVI DELL’UMBRIA

Appuntamento in strada
per la Notte del Labirinto

Il 12 e 13 agosto le strade del centro storico di Calvi dell’Umbria si animeranno per una nuova edizione della ‘Notte del labirinto’. La manifestazione avrà inizio in piazza Mazzini alle ore 19 con un percorso che si vie della cittadina. Ad ogni angolo lo spettatore incontrerà un artista diverso, potrà ammirare esposizioni fotografiche, di pittura e fare acquisti nei mercatini di artigianato. Senza dimenticare di assaggiare qualcuna delle specialità culinarie, calvesi e non, fra le quali fregnacce, pizze fritte, arrosticini. Ci saranno inoltre esposizioni fotografiche, di pittura, e mercatini di artigianato. Questi gli artisti che parteciperanno alla Notte del Labirinto:

Sabato 12 per le vie di Calvi dell’Umbria si potranno trovare Giacomo Occhi, lo youtube umano; Madame Scintilla e Capitan Darius (spettacolo di fuoco e funambolo); il gruppo storico spadaccini di Soriani; ‘Arcieri del re’ di Magliano Sabina; Girlesque street band; The Whips; ‘Qui si fa la storia’ Vasco Rossi cover band; Riccardo Bussetti al sax; Francesca Stefanini al violino; Ralf saxophone project; Canarina bolle di sapone; Fiammetta Trampoli; Airal danza aerea; Mariposasd danza aerea; Kayco ballerino di break dance; Airal Way (pole dance e tesuti); Accademia degli spiazzati (musica cinquecentesca); Laura Spagnoli, lettura di poesia.

Domenica 13 sarà la volta di Fiammetta Trampoli; Airal danza aerea; Mariposasd danza aerea; Accademia degli spiazzati (musica cinquecentesca); Laura Spagnoli, lettura di prosa di Pirandello; Ralf saxophone project; Canarina bolle di sapone; Enrica Di Benedetto, spettacolo del fuoco; Le Stanghe trampoli; Ze Braga show (capoeira e samba); Trio Guaglione (musica dal vivo e musica dance fino a tarda sera); Circo Bipolar di Costanza Bernotto, danza aerea e giocoleria; Torq, musica popolare irlandese; Jeannie Nitro burlesque; Ketty Kostadinova, danza orientale. Un tripudio di colore e divertimento sarà costituito infine dalla novità del «Color mob».

Lascia un commento