TORREMAURA

No alla quarantena,
e appiccano il fuoco

Torre Maura. L'incendio provocato dagli occupanti nella struttura di via Codirossi

 

Momenti di tensione ed infine un incendio si sono verificati martedì 14 aprile nel centro di accoglienza di via dei Codirossi a Torre Maura.

Torre Maura. Intervento di Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio nella struttura di via CodirossiDopo l’accertamento di diversi casi di contagi da Covid-19 nei giorni scorsi la struttura era stata posta in quarantena.

La misura però non è piaciuta agli extracomunitari alloggiati nel centro che hanno dato subito segni di insofferenza inducendo le forze dell’ordine a posizionare due blindati del reparto mobile della Polizia di Stato ed un presidio fisso di pattuglie dei gruppi Spe e Gssu del corpo di Polizia Locale.

Tutto per impedire che illegittimi allontanamenti potessero causare il diffondere dell’epidemia.

Martedì pomeriggio la situazione nel Centro di Torre Maura si è fatta però incandescente. Intorno alle 18.30 al terzo piano della struttura si è sviluppato un incendio, dopo che gli occupanti avevano dato fuoco a materassi e lenzuola.

I Vigili del Fuoco intervenuti con due autopompe, autoscala, carro autoprotettori e carro teli hanno provveduto a spegnere l’incendio.

Lascia un commento