STADIO DELLA ROMA

Consigliera 5Stelle chiede
chiarezza. Sospesa

La Consigliera comunale del M5S Cristina Grancio ha annunciato sulla sua pagina Facebook di essere stata sospesa dal movimento di Grillo per aver espresso in una riunione di Commissione Urbanistica le sue perplessità «finanziario-giuridiche» sul progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle e sollecitato chiarimenti.

«Il mio non voto – ha scritto – non è contro lo stadio, e neppure dissenso politico. Ma soltanto «la difesa degli interessi dei cittadini. Ho chiesto in commissione e continuerò a chiedere che si faccia subito chiarezza su alcune questioni».

Il post della Granchio si conclude con un richiamo al mandato ricevuto dagli elettori e un giudizio duro sugli «agli amici pentastellati»: avete le idee confuse, oppure siete in malafede.

La sospensione della consigliera arriva mentre prosegue veloce la «corsa» del M5S per approvare la delibera sullo stadio della Roma, con cinque pareri favorevoli in cinque commissioni raccolti in due giorni. A inizio della prossima settimana arriverà in Aula Giulio Cesare la delibera per attestare l’utilità pubblica dell’opera con il progetto rinnovato.

Lascia un commento