PORTONACCIO

Diciottenne trovata
impiccata nel parco

 

 

Va in scena a Portonaccio una tragedia senza precedenti per la tranquilla borgata capitolina: una ragazza appena diciottenne è stata trovata impiccata con le mani legate nel parco pubblico di via Galla Placidia. Non si escludono ipotesi di violenza o addirittura di suicidio. La sventurata, infatti, è stata rinvenuta con le mani legate davanti a sè, quindi potrebbe aver fatto tutto da sola. Durante la notte che va da mercoledì 11 fino al 12 settembre i genitori ne avevano denunciato la scomparsa dopo che la stessa era uscita di casa intorno alle ore 21.

Poi, all’alba di giovedì il macabro, straziante ritrovamento del corpo. È stato il custode del parco giochi a chiamare le Forze dell’Ordine intorno alle 6.45, quando ha aperto i cancelli rimasti chiusi fino ad allora. Sono intervenuti anche i soccorsi ma ormai non c’era più nulla da fare per la diciottenne. Alcune informazioni raccolte sul posto descrivono la giovane come sofferente di crisi depressive e in passato pare avesse tentato il suicidio.

Sul posto la polizia scientifica ha effettuato i rilievi di rito per capire se la ragazza fosse entrata da sola nel parco o in compagnia di qualcuno.

Lascia un commento