TIVOLI

Hermano Ichu Hugo Paz
Premio Nobel per la Pace

 

Torna a Tivoli Hermano Ichu Hugo Paz, già candidato al Premio Nobel per la Pace. Ancora una volta ospite de L’Officina delle Arti Lafuente, sabato 2 giugno, Ichu durante il suo viaggio nelle principali città europee sarà di nuovo nella nostra città con i suoi messaggi di pace, fratellanza ed ecologia, per parlare dello stato di salute del pianeta Terra e di cosa si può, e si deve, fare per poterlo salvare. Il candidato al Premio Nobel parlerà di vita ecologica e presenterà il suo libro Una Voce, la cultura del futuro.

“Siamo lieti ed orgogliosi di accogliere ancora una volta Hermano Ichu Hugo Paz – spiegano le associate de L’Officina delle Arti Lafuente – che condividerà con noi i suoi preziosi insegnamenti. È sotto gli occhi di tutti come il clima stia impazzendo a causa della deforestazione, della cementificazione e dell’inquinamento causato dall’uomo. C’è bisogno di fare non uno ma cento passi indietro per pensare di poter andare avanti”.

“Il cambiamento – proseguono da L’Officina delle Arti Lafuente – dipende da noi e non è più procrastinabile. Gli insegnamenti di Hermano Ichu tracciano proprio questa strada. Ichu, in Perù, in un villaggio sulle Ande, ha aperto il Centro Nativo de Explorationes Hermano Ichu e vorrebbe ora aprirne uno anche in Italia, magari proprio nel nostro territorio. Incontrare Ichu è una grande esperienza ed invitiamo tutti a partecipare, a Villa Lafuente, a questo appuntamento”.

Sabato 2 giugno Hermano Ichu Hugo Paz – Villa Lafuente, strada San Vittorino 10 località Colli di Santo Stefano, alle 10.30. Per informazioni 339.7145288.

Lascia un commento