fbpx

Il Giardino di Elisa
torna a fiorire

Restaurato a Guidonia l'asilo nido Il Giardino di Elisa

Terminati i lavori di restauro, è di nuovo disposizione dei piccoli utenti l’asilo nido Il Giardino di Elisa di via Caio Cestio a Guidonia, rimasto danneggiato da un incendio il primo ottobre scorso.

Le fiamme avevano reso inagibili i dormitori dei semidivezzi e il dormitorio lattanti, l’ambulatorio e l’area gioco/pranzo lattanti e semidivezzi.

«Nei giorni successivi all’incendio – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Correnti – si è subito attivata la macchina amministrativa con l’obiettivo di ripristinare al più presto i locali e renderli nuovamente fruibili per gli insegnanti, il personale ed i bambini siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto per cui ringrazio gli uffici e la ditta che ha seguito i lavori».

«Un lavoro compiuto in breve termine segno dell’efficienza della macchina amministrativa – continua l’Assessore al Sociale Elisa Strani – che ha dato una risposta celere ed efficace in termini brevi».

«Anche se si è trattato di un evento imprevisto come l’incendio, l’Amministrazione Comunale si è subito adoperata per restituire quanto prima i locali danneggiati.

«Un lavoro di sinergia – conclude il Sindaco Michel Barbet – che consentirà ai nostri bambini di poter tornare a fruire a pieno del proprio asilo».

Restaurato a Guidonia l'asilo nido Il Giardino di Elisa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email