GUIDONIA

Grave una 41enne
colpita da un albero

 

Stava facendo assistenza a una persona diversamente abile quando sono crollati due alberi e uno l’ha travolta; la donna 41enne è rimasta gravemente ferita ma non è in pericolo di vita.

Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi e per estrarre la vittima da sotto la pianta è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Immediatamente dopo è stata accompagnata con l’eliambulanza in un ospedale della Capitale.

L’Amministrazione comunale di matrice grillina è stata ampiamente criticata, sia durante le operazioni di soccorso, nella pineta guidoniana, che sui social network: «I cinque stelle dimostrano ancora una volta una profonda inadeguatezza a guidare un comune di centomila abitanti» affermano alcuni passanti.

Alessandro Messa e la consigliera Arianna Cacioni hanno richiesto palesemente le dimissioni dell’assessore all’ambiente, Tiziana Guida, solo poche settimane fa.

«Adesso l’unica speranza che i guidoniani possono avere per sperare di trovare un destino migliore di questo – afferma un commerciante di via Roma – è che il Sindaco Barbet e tutta la sua giunta, capiscano di non essere all’altezza del loro incarico, e vadano a casa».

Luca Datti

Lascia un commento