CALCIO FEMMINILE

Nela dirigerà le giallorosse
nella massima serie

 

Nasce la Roma femminile: dalla stagione 2018-19 la società di Trigoria potrà contare su una prima squadra giallorossa tutta in rosa. La As Roma ha affidato la direzione generale di questa nuova realtà all’ex difensore Sebino Nela, che ne seguirà le gesta durante l’intera prossima stagione sportiva. L’allenatrice sarà Elisabetta Bavagnoli, mentre la fascia da capitano finirà sul braccio del difensore azzurro Elisa Bartoli.

La formazione inizierà la preparazione precampionato già a partire dal 6 agosto nell’impianto della Capitale all’Acqua Acetosa per poi spostarsi a Cascia, in Umbria, dal 20 al 24 agosto. Il 13 agosto è prevista una gara amichevole con la squadra dell’Union College dello Stato di New York.

«È un grandissimo onore essere qui, ringrazio la Roma per avermi scelto. – ha affermato la coach Bavagnoli – Vorrei riuscire a costruire qualcosa di importante qui a Trigoria».

Il campionato di Serie A femminile inizierà il prossimo 15 settembre e le partite casalinghe della stagione giallorossa verranno giocate nello storico Stadio Tre Fontane.

Lascia un commento