SPOLTORE

Le Note del Cinema Italiano
per la Festa della Repubblica

Spoltore celebra la Festa della Repubblica il 1° giugno alle ore 21 in piazza D’Albenzio con il concerto «Le Note del Cinema Italiano» eseguito dall’orchestra 12 Note diretta dal maestro Riccardo Rossi.

 

Il Comune di Spoltore celebra la Festa della Repubblica il 1 giugno alle ore 21 in piazza D’Albenzio con il concerto «Le Note del Cinema Italiano» eseguito dall’orchestra 12 Note diretta dal maestro Riccardo Rossi.

Il 1° giugno a Spoltore concerto «Le Note del Cinema Italiano» eseguito dall’orchestra 12 Note diretta dal maestro Riccardo Rossi. In piazza D’Albenzio dalle ore 21L’evento è organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso (Soms) presieduta da Luigi Spina, con il Patrocinio del Comune di Spoltore.

«Siamo fieri — ha dichiarato Luigi Spina — di concedere al Comune di Spoltore un prestigioso appuntamento in occasione della Festa della Repubblica Italiana che merita di essere ricordata e che nel nostro piccolo cerchiamo di celebrare attraverso la musica che ha il forte potere di unire le persone».

L’orchestra 12 note ha al suo attivo numerosi concerti e partecipazioni a prestigiose rassegne e manifestazioni nazionali con musiche di film di carattere epico e grandioso, come le pellicole per cui sono state composte ed oggi ricordate come successi internazionali.

La direzione artistica è di Manuela Martinelli. Presenta la serata la giornalista. Alessandra Renzetti. In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno della Soms.

Red

Lascia un commento